s...Tellerie

il titolo basta da sè...

20 dicembre 2006

L'uomo più buono del mondo

A Pechino l'uomo più alto del mondo ha salvato due delfini che rischiavano di morire soffocati, dopo aver ingerito dei sacchetti di plastica.
Bao Xishun, cittadino della Mongolia Interna alto 2,38 metri, 54 anni, proprio grazie alla smisurata lunghezza dei suoi arti è riuscito ad infilare le braccia nello stomaco dei cetacei, estraendone la plastica.
I delfini sono un po' shoccati ma stanno bene e hanno promesso che non lo faranno più.

La notizia è vera e a me piacciono i delfini. Li ho visti dietro le scie delle navi, nella vasche di diversi acquari...ne conosco uno che fa pure l'attore ;-) ma è di peluche.
Belli, dolci, intelligenti...bravissimo uomo più alto e buono del mondo :-)

2 Comments:

  • At 13:30, Blogger Unknown said…

    Ho letto da qualche parte qualche anno fa che in Cina c'è stata una inspiegabile diffusione di uomini alti assurdi e di come questo fosse legato a motivi militare(od all'abitudine alimentare dei comunisti di cibarsi dei bambini ;-) eh eh). Comunque quella degli esperimenti militari o di strani esperimenti radioattivi era un'ipotesi realmente supposta.

     
  • At 08:34, Blogger BrucoBella said…

    ah si? Allora il mio eroe salvatore di delfini è un radioattivo? Una specie di mutante tipo x-man? Evviva...allora i super-eroi esistono ;-)

     

Posta un commento

<< Home