Caldo...sole...mare

Che bello...è primavera e prima ancora che facesse davvero inverno!!! E col calore, mi torna la voglia di mare...che bello che è...il mare... Tutte le volte che arrivo...e lo vedo da lontano, è una festa..."il mare il mare!!!" Si. Come i bambini. Lo facevo da piccola e non ho mai smesso. Come continuo a salutare tutto...le case, le strade, gli alberi, il mare, le montagne....tutto...mentre sto partendo...sto lasciando un luogo dove ho trascorso momenti giocosi, sereni....in vacanza di solito, ma anche no... Evviva il mare!!! Ieri sera mi hanno fatto vedere un film terribile "Lo squalo"....e mi era presa un po' di paura...del mare...meno male che ho provveduto ad.....addormentarmi....appena in tempo ;-)


3 Comments:
At 21:47,
Unknown said…
anch'io ieri ho visto lo Squalo!!!!
In effetti è un po' spaventoso ma neanhce troppo e poi è costruito bene.
Mare mare...
At 12:36,
Anonimo said…
Ciao, ti salva sempre l'abbiocco...!!! Però adesso mi piacerebbe proporti una cosa... Se hai paura degli squali, come dire, perchè non affrontarla? Potremmo organizzare un bel viaggetto in California o simili!! Io supero la paura di volare e tu quella degli squali e poi potremmo dedicarci anima e corpo al surf...!?!?!?!
Che ne dici? (Che sogno...)
Saluti, El.
At 14:23,
BrucoBella said…
Dico...ok per la California...
Ma la paura degli squali me la tengo e il bagnetto resto a farlo nel Mediterraneo...e poi sul surf non mi vedo proprio bene ;-)
Posta un commento
<< Home